Il Team Aedilis

Il Team è il successo dell’azienda, frutto dell’esperienza dell’imprenditore quanto della rete di stabili dipendenti e collaboratori professionisti. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza al servizio del cliente con cui si stabilisce un solido patto di fiducia reciproco.

L’organico si compone di personale amministrativo, tecnico e marketing, e di capi-cantiere ed operai qualificati per ogni categoria di lavoro; a questi si affiancano validi collaboratori esterni, quali artigiani, fornitori e maestranze selezionate.

Il Team Aedilis offre un servizio completo con l’idea precisa di offrire l’opera commissionata “chiavi in mano”.

Il nostro obiettivo è quello di mantenere nel tempo un rapporto col cliente che và oltre il singolo progetto da soddisfare, volendo invece essere un continuo e biunivoco flusso di idee e proposte.

La massima soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario del nostro lavoro e il principio guida della nostra Mission Aziendale. Siamo convinti che personale efficiente e tempestività del servizio rappresentino le risorse più preziose per la Nostra Azienda; solide basi del nostro modo di fare impresa. Punto di forza dell’impresa sono senza dubbio la continua ricerca di materiali innovativi e l’impiego di personale altamente qualificato, nonché il rapporto consolidato con i fornitori più affidabili nel settore edile

2 pensieri riguardo “Il Team Aedilis

  • 26/05/2018 in 15:55
    Permalink

    Grazie al Team Aedilis che con la loro professionalità, competenza e buon gusto ci hanno permesso di essere pienamente soddisfatti della ristrutturazione dell’appartamento a loro affidato. Bellissiam la cucina in muratura. Ottimo risultato ad un prezzo conveniente.

    Risposta
  • 19/04/2015 in 17:40
    Permalink

    Ditta edile di prima qualità. Persone gentili e competenti. prezzi ottimi. Mi hanno effettuato dei lavori e devo elogiarli per la qualità del lavoro, la puntualità nella consegna e gli ottimi consigli nel trovare le soluzioni adatte alle mie esigenze

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: