Isolamento Termico ed Acustico con Cartongesso e Polistirene

Hai problemi di isolamento termico ed acustico?

Cartongesso e Polistirene possono essere utilizzati come isolanti termici e anti umidità con una soluzione semplice e veloce. Spesso nelle case si ha a che fare con delle pareti che sono particolarmente soggette a muffa e umidità o condensa. In tal caso sporco ed umidità si addensano sulla parete compromettendo la salubrità dell’ambiente in cui si vive oltre che creare inestetismi.

Inoltre muffa e umidità è comprovato come siano causa di problemi gravi di salute!

Pannello prefabbricato termoisolante
Pannello prefabbricato termoisolante

Gexo è un sistema nato per risolvere dall’interno i problemi di isolamento termico ed acustico, che abbina la tecnologia dei migliori produttori di isolanti con quella dei sistemi a secco, attraverso lastre composite di vario tipo.

L’elemento base del sistema è composto da pannelli in cartongesso che possono essere accoppiati a pannelli in polistirene espanso estruso Styrodur 2800 CLW, a pannelli in polistirene espanso sinterizzato con o senza grafite Greypor G o Greypor F, a pannelli in lana di roccia Solida 220 o a pannelli in lana di vetro Compatto3 CF N. Inoltre, per soddisfare ogni esigenza, gli isolanti possono essere accoppiati su richiesta a diversi spessori e tipologie di lastre di cartongesso (con barriera vapore, ignifughe o idrofughe).

Chiamaci per un preventivo gratuito!

×

Benvenuto!

Fai clic qui sotto per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a aedilis.ristrutturazioni@gmail.com

× Salve, come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: