Rifacimento Impianti Idrici ed Elettrici

Rifacimento impianti elettrici

Uno degli interventi più complessi quando si ristruttura una casa è la sostituzione e la messa a norma di impianti elettrici e impianti idraulici. È importante che ogni collegamento sia eseguito a regola d’arte in modo da assicurare sicurezza e la massima funzionalità all’abitazione.
Aedilis Ristrutturazioni a Salerno offre alla propria clientela un servizio completo chiavi in mano.
L’azienda si occupa della demolizione dei vecchi impianti,del trasporto dei materiali di scarto, riconsegnando al termine dei lavori un ambiente rinnovato e già perfettamente abitabile.

Gli elettricisti della ditta si occupano della progettazione impianti elettrici, la posa di tracciati e di cablaggi, l’installazione di centraline elettriche, interruttori della luce e dell’installazione di presa a terra realizzando impianti elettrici a norma di legge con la certificazione di idoneità.

Per il rifacimento impianti elettrici l’azienda utilizza solo materiale certificato e sicuro in base alla normativa in vigore per una casa completamente sicura e funzionale in ogni stanza.

Per conoscere il costo della messa a norma impianto elettrico, la sostituzione di impianti idraulici e la ristrutturazione completa di bagni e cucine richiedete un preventivo a Aedilis Ristrutturazioni potrete inoltre approfittare delle agevolazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edili.

Rifacimento impianti idraulici

La ditta offre soluzioni complete ristrutturando l’intera abitazione, ad esempio eseguendo la ristrutturazione bagni e l’impianto idraulico nella sua totalità:

cambiando tubazioni e scarichi domestici;

sostituendo la braga;

creando allacciamenti idrici;

provvedendo all’installazione di nuovi sanitari;

rubinetteria per bagni e cucine.

Potrete contare sulle migliore forniture idrauliche, le ceramiche e i sanitari delle migliori marche per la creazione ad esempio di un secondo bagno o la ristrutturazione di quello già esistente.

 

×

Benvenuto!

Fai clic qui sotto per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a aedilis.ristrutturazioni@gmail.com

× Salve, come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: