Ristrutturazione Bagno Solo Manodopera

 

La Aedilis Ristrutturazioni propone un PACCHETTO MANODOPERA per i suoi clienti.

L’offerta commerciale per la ristrutturazione bagno, con la sola fornitura di manodopera e materiali di consumo (cemento, colla, tempera, ecc), è di € 2.2oo IVA INCLUSA e comprende:ristrutturare-bagno

  • Preparazione luogo di transito del lavoro
  • Demolizione
  • Smaltimento a discarica autorizzata
  • Impianto idraulico quattro attacchi con centralina di sicurezza (lavabo, vaso, bidet, vasca o doccia)
  • Riadattamento impianto elettrico tre punti (accensione, specchio, centro stanza a soffitto)
  • Preparazione massetti e ripristino intonaci per posa posa piastrelle con fuga (pavimenti e rivestimenti)
  • Posa igienici, rubinetterie e mobile ove previsto
  • Pitturazione con vernice bianca doppia mano sopra le piastrelle

Detrazioni IVA su ristrutturazioni edilizie anno 2015

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015, la detrazione Irpef sale al 50%.

Una detrazione del 50% spetta anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2015, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

La detrazione è, invece, pari al 65% delle spese effettuate, dal 4 agosto 2013 al 31 dicembre 2015, per interventi di adozione di misure antisismiche su costruzioni adibite ad abitazione principale o ad attività produttive che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità.

Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: