Trasporto Inerti e Materiali da Demolizioni

SCEGLIERE UN’AZIENDA CERTIFICATA NEL TRASPORTO E SMALTIMENTO MATERIALI INERTI

La nostra azienda è autorizzata per il trasporto inerti e di materiale da demolizioni.

Aedilis ristrutturazioni, infatti, è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, ed è autorizzata alla raccolta e al trasporto di rifiuti.

Il trasporto di materiali inerti e materiali edilizia è un’attività che le aziende smaltimento rifiuti devono essere in grado di garantire nel rispetto delle norme a tutela dell’ambiente. Il trasporto e lo smaltimento di questi rifiuti speciali segue infatti rigide procedure, finalizzate a massimizzare il riciclo di questi materiali per evitare depositi ingombranti in cantiere e con un alto potenziale inquinante per l’ambiente. I rifiuti inerti frutto di demolizioni o ristrutturazioni edili sono un agglomerato di elementi diversi come ad esempio vetro, ceramiche, laterizi, cemento ecc. Materiali che è necessario separare seguendo procedure di stoccaggio ben definite per poterli conferire in discarica e subire un processo di riciclaggio.

Scegliere un’azienda che opera secondo la normativa attualmente in vigore oltre garantire il rispetto dell’ambiente, rappresenta un’assicurazione da eventuali contrasti e contenziosi con privati e istituzioni che possono in seguito ritardare ma anche addirittura bloccare l’avanzamento dei lavori. Apsu Impianti è un’azienda che esegue il trasporto e smaltimento di materiali inerti nell’osservanza di tutte le normative, perché è iscritta all’Albo gestori dei rifiuti del Ministero dell’Ambiente.

Iscrizione che certifica la serietà dei nostri addetti e che fa di Aedilis Ristrutturazioni una delle aziende smaltimento rifiuti più affidabili.

Contattateci per ulteriori informazioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: